RESO GRATIS* ENTRO 30 GIORNI

Hai acquistato su gioiellifashion.it ma vuoi restituire il tuo articolo? Tranquillo, non devi dirci neanche il motivo se non vuoi. Con noi il reso è facile e gratuito* e anziché i 14 giorni previsti dalla legge, hai ben 30 giorni di tempo per effettuarlo.

Le condizioni

- Il prodotto deve essere stato consegnato in Italia


- Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.

- Il prodotto deve essere restituito integro, mai utilizzato e con i cartellini originali inviati, compresa la garanzia.


* Reso Gratis se paghi con PayPal

Spedisci l'articolo presso la nostra gioielleria, conserva la ricevuta, contatta paypal e riceverai entro pochi giorni un rimborso! Hai bisogno di più info? Chiamaci o visita questa pagina https://www.paypal.it/reso/

indirizzo per il reso:

Reso se hai pagato con carta di credito, ricaricabile, bonifico o contrassegno

Puoi effettuare il reso di un prodotto entro 30 giorni dall'acquisto. Puoi inviarci l'articolo con un corriere di tua preferenza o richiedere il ritiro da parte di un nostro corriere, che concorderà il giorno di tuo gradimento. Il costo del ritiro da parte di un nostro corriere è di 4,99 euro.

Contattaci per fissare un ritiro, 

Rimbrorso entro 14 giorni lavorativi

Gioiellifashion.it rimborserà il tuo acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Il rimborso salvo diversi accordi avverrà sulla stessa modalità di pagamento utilizzata per l'ordine.

Diritto di recesso del consumatore (note Legali)

Gioiellifashion.it riconosce il diritto di recesso come previsto dall'art. 52 e ss. del Codice del Consumo. In particolare, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Gioiellifashion.it un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il prodotto deve essere reso nel rispetto della rivendibilità (integro e completo dell'imballo originale). 

Il Cliente che voglia esercitare il diritto di recesso è tenuto a darne comunicazione entro 30 giorni decorrenti dalla data in cui entra nel possesso fisico del bene. Potrà farlo con qualsiasi dichiarazione esplicita dalla quale possa desumersi l'intenzione di esercitare questo diritto (lettera raccomandata A/R, eventualmente anticipata tramite fax) chiamando allo oppure inviando una mail a info@gioiellifashion.it

Nel caso in cui si voglia spedire autonomamente  l'oggetto, è importante che la spedizione sia tracciabile

L'indirizzo di consegna è il seguente: Gioielli Fashion, via Roma 94, Battipaglia (SA), 84091. 

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password